History of a Legend. Michael Jackson Auditorium Conciliazione Roma

History of a Legend Michael Jackson

ROMA, venerdì 28 aprile 2023 alle ore 21:00 all’Auditorium Conciliazione debutterà lo spettacolo “History of a Legend – Michael Jackson”. Tra gli ospiti ci saranno rappresentanti dell’Ambasciata Americana, tra i quali il Ministro Consigliere per gli Affari Pubblici Christina Tomlinson, la Funzionaria per gli Affari Pubblici Sheila Weir e il Console Generale Scott Boswell. Presenti inoltre la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli, il consigliere Alessio Rotondo della Commissione scuola, sport e politiche giovanili oltre numerose testate giornalistiche e radio-televisive come la RAI.

History of a Legend – Michael Jackson, ideato da Danilo Bughetti, è uno spettacolo che sta assumendo tutte le caratteristiche per diventare uno degli eventi più importanti dell’anno. Sono ben quaranta gli artisti che di succederanno sul Palco con cinque cantanti, un ensemble orchestrale e la Step Gang Evolution del coreografo Stefano Baldini della Full Dance Italia.

Due ore di spettacolo durante le quali s’intrecciano i vari stili che hanno reso immortale Michael Jackson e, viceversa, che il grande artista americano ha contribuito a rendere eterni come il Pop, Funky/Rock/Dance, Soul, R&B e urban/oriental. Stili che si fondono con le sonorità orchestrali per rendere così omaggio, senza precedenti in Italia, alla produzione musicale di quel mito che Elizabeth Taylor appellò con il titolo di “Re del pop“.

History of a Legend – Michael Jackson è uno spettacolo nello spettacolo, un’occasione unica per vedere, ascoltare e percepire con l’anima l’infinita Storia di una Leggenda.

Informazioni e Prenotazioni: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=414269

a cura di
Cinzia Salluzzo Rovituso

come citare questa fonte

Salluzzo Rovituso, C. (2023)
History of a Legend. Michael Jackson Auditorium Conciliazione.
www.palcoevisioni.com/?p=937. Palco e Visioni, 20 aprile 2023.

Cinzia Salluzzo Rovituso
Cinzia Salluzzo Rovituso
Articoli: 33

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *