Il Teatro Arcobaleno di Roma Presenta la sua Stagione Teatrale

Ieri 15 ottobre del 2021 si è assistito ad uno spettacolo nello spettacolo con la Conferenza Stampa del Teatro Arcobaleno.

Il Teatro era in festa con i suoi fedeli spettatori che lo hanno riempito c’erano proprio tutti i protagonisti di questa nuova stagione da Leo Gullotta, Pino Micol a Maurizio Scaparro e tutti gli altri a seguire.

Abbiamo assistito ad assaggi degli spettacoli che come sempre sono di grandissima qualità, grande protagonista Vincenzo Zingaro direttore artistico del Teatro Arcobaleno che ci ha comunicato il suo stato d’animo “Dopo aver attraversato un periodo durissimo, è arrivato il tempo di reagire e di provare a ricostruire le nostre vite, in ogni aspetto. Noi crediamo che il Teatro abbia un ruolo fondamentale nella crescita della civiltà, avendo in sé la capacità di offrire continuamente uno “sguardo nuovo” sulla vita”.

È quanto afferma il Direttore Artistico Vincenzo Zingaro presentando la prima parte di stagione 21/22 e annunciando la riapertura del Teatro Arcobaleno. “Il Teatro, luogo di incontro di tutte le espressioni creative, rappresenta uno spazio d’eccellenza per provare a ricostruire insieme una rinascita – afferma ancora Zingaro – ripartire dai classici ci regala grandi opportunità. Noi, nonostante le innumerevoli difficoltà, abbiamo deciso di rimetterci in gioco con tutte le nostre forze e con fiducia. Alcuni spettacoli sono ancora in via di definizione, pertanto a breve vi comunicheremo la programmazione definitiva. Annunciamo che, nel 2022, la Compagnia CASTALIA e il Teatro ARCOBALENO festeggeranno i 30 anni di attività! Lo faremo riportando in scena la nostra storica edizione de LE NUVOLE di Aristofane, dal cui straordinario successo è partito il nostro incredibile viaggio”

Ricordiamo che la Compagnia CASTALIA è stata fondata ed è diretta da Vincenzo Zingaro.

Per info su programma http://www.teatroarcobaleno.it/

a cura di
Cinzia Salluzzo Rovituso

Salluzzo Rovituso, C. (2021)
Il Teatro Arcobaleno di Roma presenta la sua stagione teatrale
www.palcoevsioni.com/?p=609. Roma 15 ottobre 2021

Cinzia Salluzzo Rovituso
Cinzia Salluzzo Rovituso
Articoli: 33

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *