Il Teatro Arcobaleno di Roma Presenta la sua Stagione Teatrale

Ieri 15 ottobre del 2021 si è assistito ad uno spettacolo nello spettacolo con la Conferenza Stampa del Teatro Arcobaleno.

Il Teatro era in festa con i suoi fedeli spettatori che lo hanno riempito c’erano proprio tutti i protagonisti di questa nuova stagione da Leo Gullotta, Pino Micol a Maurizio Scaparro e tutti gli altri a seguire.

Abbiamo assistito ad assaggi degli spettacoli che come sempre sono di grandissima qualitĂ , grande protagonista Vincenzo Zingaro direttore artistico del Teatro Arcobaleno che ci ha comunicato il suo stato d’animo “Dopo aver attraversato un periodo durissimo, è arrivato il tempo di reagire e di provare a ricostruire le nostre vite, in ogni aspetto. Noi crediamo che il Teatro abbia un ruolo fondamentale nella crescita della civiltĂ , avendo in sĂŠ la capacitĂ  di offrire continuamente uno “sguardo nuovo” sulla vita”.

È quanto afferma il Direttore Artistico Vincenzo Zingaro presentando la prima parte di stagione 21/22 e annunciando la riapertura del Teatro Arcobaleno. “Il Teatro, luogo di incontro di tutte le espressioni creative, rappresenta uno spazio d’eccellenza per provare a ricostruire insieme una rinascita – afferma ancora Zingaro – ripartire dai classici ci regala grandi opportunitĂ . Noi, nonostante le innumerevoli difficoltĂ , abbiamo deciso di rimetterci in gioco con tutte le nostre forze e con fiducia. Alcuni spettacoli sono ancora in via di definizione, pertanto a breve vi comunicheremo la programmazione definitiva. Annunciamo che, nel 2022, la Compagnia CASTALIA e il Teatro ARCOBALENO festeggeranno i 30 anni di attivitĂ ! Lo faremo riportando in scena la nostra storica edizione de LE NUVOLE di Aristofane, dal cui straordinario successo è partito il nostro incredibile viaggio”

Ricordiamo che la Compagnia CASTALIA è stata fondata ed è diretta da Vincenzo Zingaro.

Per info su programma http://www.teatroarcobaleno.it/

a cura di
Cinzia Salluzzo Rovituso

Salluzzo Rovituso, C. (2021)
Il Teatro Arcobaleno di Roma presenta la sua stagione teatrale
www.palcoevsioni.com/?p=609. Roma 15 ottobre 2021

Cinzia Salluzzo Rovituso
Cinzia Salluzzo Rovituso
Articoli: 33

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *