“Il mistero del calzino bucato” in scena al Teatro 7 Off di Roma

Il Teatro 7 Off, diretto da Michele La Ginestra, ospita il capolavoro comico scritto e diretto da  Marco Zadra “il Mistero del Calzino Bucato”, che riporta sul palcoscenico buona parte del cast originario. Un cult della comicità romana, dal 1993 ad oggi, che andrà  in scena dal 4 al 28 novembre.

Siamo in Inghilterra, fuori piove ed una nebbia malefica avvolge la mente dell’Ispettore Pendleton quando si trova a dover risolvere uno dei casi più complicati della sua lunga carriera di segugio presso Scotland Yard.

Il 25 dicembre viene ucciso in circostanze misteriose Lord Timothy Pinkerton, uno degli uomini più ricchi di Londra.
Unico indizio un calzino bucato in corrispondenza del ditone.

I sospetti cadono sui nipoti di Lord Pinkerton, destinati ad ereditare l’immensa fortuna dello zio, ed inizia così una serie di altri delitti e colpi di scena che contribuiranno a rendere ancor più misteriosa l’atmosfera di questa strampalata vicenda ambientata in una tipica casa inglese abitata da personaggi molto strani: l’immancabile maggiordomo, una cameriera non proprio inglese, un pianista cieco, una vecchia zia rimbambita e soprattutto un feroce quanto insospettabile assassino destinato, prima o poi, a finire nella trappola tesagli da Scotland Yard!

Ritmi da cabaret, esibizioni canore, balli improbabili, acrobazie, inseguimenti, sparatorie, risse da saloon, situazioni esilaranti, gags a ripetizione e tanta suspence.

Per informazioni: www.teatro7off.it

cura di
Sabrina Mammarella Tosè

come citare questa fonte

Mammarella Tosè, S. (2021)
“Il mistero del calzino bucato” in scena al Teatro 7 Off
www.palcoevisioni.com/?p=668. Roma, 1 novembre 2021

Sabrina M. Tosè
Sabrina M. Tosè
Articoli: 9

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *